La WWE ha rivelato che Sting ha sofferto un infortunio a Night of Champions, scrivendo: "Sting a quanto pare ha subito un infortunio domenica sera, durante il suo WWE World Heavyweight Title Match contro il campione Seth Rollins."
Sting a quanto pare si è infortunato al collo quando ha subito la prima turnbuckle powerbomb da Rollins, e da quel punto in poi ha avuto difficoltà a muoversi ed è stato anche controllato da alcuni allenatori sul ring; ai due è stato quindi detto di chiuderla e il match è finito poco dopo con uno small package. Il wrestler è stato aiutato a tornare nel backstage dagli allenatori e dall'arbitro.
Secondo TMZ, Sting si è sottoposto a una TAC in ospedale domenica e per fortuna non sono state rivelate fratture. È stato rilasciato lunedì pomeriggio ed è poi tornato a casa; riesce a camminare, seppur provi un forte dolore. Ora si sta riprendendo e i medici dicono che il suo infortunio al collo è così grave che non sono in grado di dare una prognosi a lungo termine: a quanto pare infatti si sarebbe infortunato più volte durante il match.
L'infortunio è stato confermato anche della pagina Facebook ufficiale di Sting, che ha postato quanto segue:
"Come molti di voi già sanno, Sting è in fase di trattamento per gli infortuni subiti nel match di ieri sera con Seth Rollins. I medici continueranno a valutare le sue condizioni, ma lui è un uomo di notevole salute e resilienza, soprattutto alla sua età e con tutto quello che ha sopportato durante la sua stellare carriera. Pertanto siamo ottimisti che avrà una pronta guarigione e tornerà in piena salute al più presto. Sting ha mantenuto il suo corpo in forma eccellente, dovuto in gran parte alla guida che ha ricevuto dal suo personal trainer Jeff Cavaliere (ATHLEAN-X), e abbiamo fiducia che questo sarà benefico per il processo di recupero. Come nota a margine, abbiamo poi appreso che il danno più grande per il suo corpo ha avuto luogo prima della fine del match, ma essendo il vero professionista che è e uno tra i lavoratori più duri che abbia mai messo piede sul ring ha insistito per portare avanti il match fino alla fine." - Steve Martinez
Fonte: DailyWrestlingNews.com, WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it