I dirigenti della WWE sono interessati a Kazuchika Okada, top star della New Japan Pro Wrestling e attuale IWGP Heavyweight Champion, che ha anche lavorato brevemente in TNA nel 2010 e 2011.
La Wrestling Observer Newsletter riporta che i dirigenti della WWE sono interessati a Okada perché è alto; è infatti 6'3" (circa 1.90 m). La NJPW ha offerto un contratto di cinque anni a Okada e lui ha detto che rimarrà fedele alla compagnia giapponese, ma non è ancora noto se abbia accettato o meno questo contratto; si ritiene comunque che la New Japan offrirebbe più soldi della WWE per tenerlo lì.
Si prevede inoltre che la WWE faccia numerosi di talenti da Messico, Giappone e Regno Unito nel corso dei prossimi mesi. Stanno infatti facendo scouting in varie promotion giapponesi e si dice siano interessati a una top star di Lucha Underground e della AAA; non si sa ancora chi sia questo wrestler, ma non ha mai lavorato per un'organizzazione mainstream negli Stati Uniti e pare sia infelice con il creative a Lucha Underground.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it