You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Austin Aries su Bound for Glory, Jeff Hardy, il suo successo e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Austin Aries su Bound for Glory, Jeff Hardy, il suo successo e altro ancora

Per promuovere Bound For Glory, il TNA World Heavyweight Champion Austin Aries è apparso a Monday Night Mayhem per un'intervista. Questi ne sono gli highlights:

Perché lui accredita semplicemente sé stesso come il motivo principale del suo successo nel corso dell'ultimo anno da quando è tornato in TNA: "Sono solo un grande sostenitore de 'il tempismo è tutto'. In ogni situazione della vita, dovresti cercare di imparare da quella, e continuare a crescere. Tornando in TNA, ero più preparato, e penso che loro erano un po' più preparati per me. Mi è stata data qualche opportunità, e sono stato messo in una posizione, e sono stato sufficientemente in grado di capitalizzare. Quando sono entrato nella TNA per la seconda volta, ero molto a mio agio con ciò che ero, non che avessi un approccio 'prendere o lasciare'. Stavo per andare lì, ed essere me stesso, e crederci, e lasciare che le fiches cadano dove possono. Mi sto godendo la mia seconda volta in TNA. Ovviamente sto avendo un sacco di successo, e sto per lottare nel main event del più grande evento in Pay-Per-View dell'anno contro Jeff Hardy, il 'ragazzo d'oro' di tutti... e non vedo l'ora di farlo."

L'evoluzione della X-Division da quando ha abbandonato il TNA X-Division Championship all'inizio di questa estate e ciò che vede per il futuro della divisione: "Metti uno come me fuori dalla X-Division, e questo è un grande buco che doveva essere riempito. C'è Zema Ion intensificato, e Sonjay Dutt, che ha avuto alcuni problemi con la spalla, ma è tornato. Hai visto Kenny King fare il suo debutto, e penso che lo rivedremo presto. C'è un afflusso. Ci sono ragazzi che entrano e lasciano delle impressioni. Vedremo cosa succederà."

Cosa significa per lui avere la fiducia della TNA come suo World Heavyweight Champion per Bound For Glory e perché 'vuole rovinare la festa a tutti' nel suo match per il titolo del mondo contro Jeff Hardy: "Devo essere davvero onesto. Era fantastico avere quella spinta di fiducia e avere la compagnia dietro di me che mi ha portato a vincere il titolo. Questo è in realtà solo metà della battaglia. Una volta che ce l'hai, è quello che puoi farci. Sarò onesto. Vedo molto di quello slancio e supporto trasferito su Jeff Hardy. Questo non mi preoccupa necessariamente, perché ho sempre agito al meglio quando è 'io contro il mondo,' ed entrando a Bound for Glory, è così che mi sto approcciando. Voglio tipo rovinare la festa a tutti, mantenere il mio titolo, e poi parlare del mio slancio e andare avanti. Questo è il mio primo vero sfidante dopo aver superato Bobby Roode, quindi ho bisogno di rinforzare questo prima di iniziare a parlare di avere lo slancio e di come mi sento".

Il messaggio finale che vuole inviare personalmente al 'Charismatic Enigma' per il più grande Pay-Per-View dell'anno della TNA e ciò che sente di dover dimostrare a sé stesso nel match di questa notte: "Penso che l'unico messaggio che dovrei cercare di inviare a Jeff è che io sono ancora affamato. Non sono sicuro che lui abbia quella stessa fame, perché ha raggiunto un sacco di cose che possono rendere un uomo soddisfatto e non affamato come era solito essere. Conosco Jeff dietro le quinte. Conosco la sua lista di priorità. Non mi siederò qui e dirò a nessuno che il wrestling è il numero uno in quella lista di priorità, quando ti impegni in tutt'altro, come le sue iniziative artistiche e la sua famiglia. Io non ho quelle cose. Io non ho ancora raggiunto lo stesso livello di successo che ha Jeff. Non mi sento di avere il 100% del supporto dietro le quinte che ha una persona come Jeff Hardy, e dovrò dimostrare a me stesso di potercela fare."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top