Austin Aries di recente ha partecipato a un'intervista con DirecTV (intervista disponibile per intero a questo link) circa il suo match a Bound For Glory e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
Il suo idolo da piccolo: "Bobby Heenan è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Anche tornando ai tempi della AWA, ho sempre pensato che fosse grande. E ovviamente gli Horsemen che dominavano così come Dusty Rhodes, Nikita Koloff, Magnum T.A., i Midnight Express e i Freebirds. Naturalmente Jake Roberts e Rick Rude. Quelli sono i ragazzi con cui sono cresciuto guardandoli e idolatrandoli."
I suoi avversari preferiti: "Ho sempre menzionato Bobby Roode. Semplicemente ci troviamo a nostro agio a diversi livelli. Siamo cresciuti apprezzando lo stesso tipo di wrestler e lo stesso tipo di wrestling. Siamo studenti del gioco simili. Lavoriamo insieme l'uno contro l'altro o come tag partner. Ragazzi come Samoa Joe, non importa cosa è stato, in quale promotion, ogni volta che siamo sul ring c'è un tale semplice storytelling e psicologia là dentro. Abbiamo sempre fatto dei buoni match. I match con Brian Danielson [aka Daniel Bryan] hanno sempre tirato fuori il meglio di me. Abbiamo fatto una serie di scontri nel corso degli anni. Questi sono alcuni ragazzi che mi sono venuti subito in mente."
Il suo Ultimate X Match a BFG: "Bound for Glory è il più grande evento di Impact Wrestling. È a San Diego, e si tratta di un evento da tutto il weekend. Sfortunatamente, mi trovo a lottare per l'X Division Championship in un Ultimate X Match. È esattamente il tipo di match per cui non vedo l'ora così come i fan. Ma c'è un elemento extra di pericolo, dover scalare una corda a 20 piedi di altezza per afferrare la cintura dove è appesa sopra il ring. Avete quattro ex-campioni del mondo [Aries, Chris Sabin, Jeff Hardy e Samoa Joe], così come l'attuale campione X division, Manik, e tutti noi portiamo un qualcosa di diverso al tavolo. Tutto può succedere, ed è un match emozionante per il pubblico e sicuramente hai le mani sudate per parteciparvi a causa dei pericoli che ci sono con l'Ultimate X Match."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it