You are here: Home News News WWE Intervista a Big Show sul suo personaggio attuale, il suo futuro e altro ancora
WrestlingRevolution.it

Intervista a Big Show sul suo personaggio attuale, il suo futuro e altro ancora

 

Big Show ha recentemente parlato con AZCentral.com per promuovere il pay-per-view di domenica WWE Money in the Bank. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista (a questo link si trova invece l'intervista completa: http://www.azcentral.com/thingstodo/events/articles/2012/07/09/20120709wwe-money-in-bank-big-show-us-airways-center-phoenix.html).

AZCentral.com: "Cosa ci dici di te? Il tuo personaggio sul ring è simile al vero te?"

Big Show: "Credo che il mio personaggio da cattivo ragazzo sia me quando sono di cattivo umore in una brutta giornata amplificato. Non vado in giro comportandomi come in TV; se lo facessi, sarei in un mare di guai [ride]. A volte la mia famiglia e mia moglie mi vedono in TV e dicono: 'Abbiamo già visto quell'umore prima, come quella volta che cercavi la marmellata e il vasetto era vuoto.'"

AZCentral.com: "È divertente o difficile dover amplificare il lato aggressivo della tua personalità?"

Big Show: "Beh, una cosa bella di essere una superstar WWE è che potrai anche avere le cose nella tua vita che stanno andando in modo stressante e che pesano sulla vostra mente. Per 15 o 20 minuti, sei di fronte alla folla e puoi lasciare fuori tutta l'arrabiatura e la pressione. È come una terapia."

AZCentral.com: "Hai compiuto 40 anni quest'anno, e questa carriera non può essere facile a quest'età."

Big Show: "Ho fatto una carriera di 18 anni e mi sento magnificamente, sia fisicamente sia mentalmente. Mi diverto troppo a fare quello che sto facendo per fermarmi. Salvo infortuni, ho intenzione di farlo ancora per un po'. Ovviamente, il sole tramonta su ogni atleta ad un certo punto, ma non credo che quel tempo sia vicino."

AZCentral.com: "Qual è il tuo consiglio per i giovani lottatori?"

Big Show: [Ridendo] "Beh, ripensando a quando parlavano con me, vedevo un sacco di ragazzi più giovani che erano frustrati. Tutti vogliono essere Undertaker o Triple H o John Cena. Ma Roma non è stata costruita in un giorno. Si tratta di costanza, costanza, costanza. Devi andare là fuori tutte le sere e portare a termine, e quando ti si presenta l'occasione, starà a te farcela."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top