You are here: Home News News Others Intervista a Bob Backlund sull'induzione nella Hall of Fame della WWE, la sua carriera e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Bob Backlund sull'induzione nella Hall of Fame della WWE, la sua carriera e altro

Bob Backlund è stato ospite dello show radiofonico VOC Wrestling Nation Radio per parlare della sua induzione nella Hall of Fame della WWE, del suo prossimo libro e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

La sua induzione nella Hall of Fame della WWE (classe 2013): "C'erano alcune cose che abbiamo dovuto sistemare dietro le quinte prima che io accettassi di entrare nella Hall of Fame. Ho un libro in uscita a fine 2013 che racconterà tutti i miei problemi e tribolazioni con la WWE, così come tutta la mia vita."

Il suo turn hell verso la fine della sua carriera: "Lo spiego nei dettagli nel mio libro. Mi sono rifiutato di essere un cattivo negli anni '80. Poi abbiamo visto l'opportunità di trasformarmi da buono in un cattivo. Ho costruito un enorme vocabolario con il quale potevo agitare i plebei. Ho detto loro che erano cambiati e che stavano andando nella direzione sbagliata. Il fatto è, volevo dire ogni parola di ciò che ho detto. Stavo cercando di incoraggiare i bambini a memorizzare le cose e loro hanno pensato fosse una cosa negativa."

La sua nuova impresa di business, 'Gym in a Box': "Negli anni '80 ero solito correre per mantenermi in forma. Se corri abbastanza a lungo, finisci per danneggiarti  molto male le ginocchia. Sono venuto a conoscenza di un prodotto chiamato 'step test', e puoi fare questi esercizi di step per un lungo periodo di tempo senza danneggiarti il corpo."

Un suo possibile ritorno sul ring: "Sono più in forma ora di quando stavo lì per molto tempo (grazie allo Step Test); la WWE ha detto che non mi avrebbero dato il benvenuto sul ring - io ho detto loro che se la gente mi vuole, loro mi metteranno sul ring. Si tratta di ciò che vuole la gente."

L'evitare droga, drug party e steroidi: "Io non faccio drug party. Non ho cambiato le mie regole per nessuno. Non mi abbasso al loro livello, faccio arrivare le persone al mio. Odio vedere bambini piccoli che decidono di abbassarsi al livello di qualcun altro. Odio vedere la gente che prova ad adattarsi; vogliono che ti adatti perché vogliono portarti in basso al loro livello... Io non ho mai, mai desiderato avere grandi muscoli giganteschi. Non puoi giudicare un libro dalla copertina. Ero forte come chiunque nel business, e sono orgoglioso di questo perché ho lavorato molto duro per riuscirci in questo modo."

Potete ascoltare l'intera puntata di VOC Wrestling Nation Radio con Backlund ospite a questo link: http://1wrestlingradio.podomatic.com/player/web/2013-01-23T17_39_44-08_00.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top