Il WWE Hall of Famer Bret Hart ha rilasciato un'intervista per il numero di gennaio del Total Wrestling Magazine, che è disponibile gratis a questo link. In quell'occasione l'ex cinque volte WWE Champion ha parlato di SummerSlam 1992, del leggendario Dungeon della famiglia Hart e di suo fratello Owen; ha inoltre detto cosa ne pensa del prodotto attuale della WWE e quali sono le sue superstar preferite:
"CM Punk, è un talento eccezionale che ha davvero alzato lo standard in questi ultimi anni. Non so di quanti wrestlers degli ultimi anni io possa dire lo stesso. Nel wrestling c'è molta ripetizione, non molta innovazione, ma Punk ha alzato lo stadard e anche Daniel Bryan è un grande talento. Mi ricorda Owen, un ragazzo tranquillo pieno di talento. Amo il modo in cui combatte, fa molte cose che faceva Owen, come i dropkick dal top, i nip-up, ci sono molti piccoli tratti di Owen in tutto quello che fa Bryan."
Bret ha anche parlato di Vince McMahon, dicendo:
"È stato uno dei primi a chiamarmi e a chiedermi come stavo dopo il mio stint, e abbiamo ripulito molte ruggini, sono davvero grato per quella chiamata. Alla fine ho avuto modo di batterlo a WrestleMania 26, che credo sia un finale migliore per noi. Vorrei dire che adesso è nei migliori rapporti con me."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it