Il WWE Champion CM Punk ha recentemente parlato con The Sun nel Regno Unito. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista, che ha avuto luogo prima di Night of Champions:
Lottare con The Rock: "Chiunqe non voglia lottare con The Rock è piuttosto sciocco. Non è in giro spesso, quindi avere l'opportunità di lottare con lui è una scarsa possibilità. Potrei avere una shot con lui alla Royal Rumble se supero John Cena, e questo ora è il mio obiettivo. La Rumble è un po' lontana, ma spero di rimanere campione fino ad allora."
L'essersi incazzato al ritorno di The Rock: "Rock che torna, credo, mette un sacco di occhi sul nostro prodotto. A questo proposito, è una buona cosa. Sono molto orgoglioso di quello che faccio, e sono orgoglioso della WWE, e le sue superstar e divas che sono in viaggio 365 giorni l'anno. È un business molto freddo, è un business molto 'cosa hai fatto per me recentemente?'. Quando qualcuno entra e gli viene offerta l''opportunità per cui le persone sono in attesa e per cui le persone si stanno facendo il culo, hai dannatamente ragione a dire che mi sto incazzando per questo. È logico; non è come la volpe e l'uva. Non è lamentarsi. È un dato di fatto. L'ho detto, sono stato esplicito su questo. Gliel'ho detto in faccia. Questo è proprio il tipo di ragazzo che sono. Senti, se io dovessi scomparire per 5-8 anni e tornare, spero solo che ci sia qualcuno così arrabbiato e così affamato, che cova risentimento, come me, per dirmi la stessa cosa: 'Hey, io posso fare tutto quello che stai facendo, e lo sto facendo tutti i giorni.' Io non odio The Rock, io non odio Dwayne. Onestamente non c'è rancore, non c'è assolutamente niente di personale. Mi ha spinto a lavorare più duramente e dimostrare che tutti hanno torto. Questo è quello che faccio."
Il suo imminente DVD: "Sicuramente ho avuto l'ultima parola su quali match ci andavano. Quando ho visto la storia e come era stata montata, ho voluto scegliere dei match che accentuassero questa storia. L'ho guardato con un paio di miei amici. È piuttosto bizzarro; è come se fossi al mio funerale. Ci sono tutte queste persone che amo e rispetto lì che parlano di me e di vedo tutta la mia carriera su un DVD WWE. È surreale".
L'intervista completa la trovate a questo link: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/4538903/Exclusive-interview-with-WWE-star-CM-Punk.html.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it