WWE.com ha pubblicato un articolo in cui sono stati intervistati (in gimmick) Dolph Ziggler e AJ Lee, chiedendo loro se siano i nuovi Edge & Lita. Questi sono alcuni estratti delle risposte di Ziggler e AJ.
Dolph Ziggler:
"Assolutamente no. Tutto quello che ho mai fatto in tutta la mia vita, ho graffiato e strisciato e mi sono guadagnato l'essere originale. E AJ è la Diva più unica che lo spogliatoio abbia mai visto. E noi due insieme siamo, molto semplicemente, i vincitori."
"Tutti vogliono fare meglio degli altri. Ci capita di farlo alla grande. Ma io non voglio essere un falsificato di qualcun altro. Voglio essere il miglior Dolph Ziggler che chiunque abbia mai visto e essere il primo Dolph Ziggler."
AJ Lee:
"Qualunque donna che abbia mai provato a entrare in questo business deve dare [a Lita] un sacco di credito. Se non lo fa sta mentendo. Detto questo, io non sono la prossima nessuno, io sono la prima me. E sono l'unica me. E non ci sarà mai un'altra me."
"Penso che se provi a ricreare qualcosa, allora fallirai. Per me, [Edge & Lita] sono entrambi delle leggende e non vorrei provare a essere loro. Penso che siamo semplicemente magnifici di nostro, e non siamo i prossimi nessuno. Siamo i primi 'noi'".
L'articolo completo lo potete leggere a questo link: http://www.wwe.com/shows/smackdown/2013-01-11/aj-ziggler-edge-lita-26082626.
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it