Dolph Ziggler ha recentemente partecipato a un'intervista con il Carrol County Times circa la sua recente commozione cerebrale e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
La gravità della sua commozione cerebrale: "Sì, voglio dire, penso di averne subita un'altra al college, ma mai niente di così brutto, in tutta la mia vita."
Cosa si ricorda di quando ha subito la commozione cerebrale: "Ho avuto un brutto mal di testa per buone due settimane in seguito. Mi è stata diagnosticata un'amnesia retrograda che significa che ho finito per perdere un giorno e mezzo, due giorni della mia memoria all'istante, anche se quando è successo l'incidente ci sono stati tipo altri cinque minuti di match che ho fatto ed effettivamente fatto molto bene."
L'essere frustrato per non aver potuto lottare dopo appena vinto il World Title: "Non riesco a immaginare nulla nella mia carriera che sia stato peggio di quello. Sono stato abbastanza fortunato da incassare il mio Money in the Bank, diventare World Heavyweight Champion, in quel fantastico 'Monday Night Raw' con quel pubblico che era elettrico e non so se si potrà mai ripetere, e avere una sola settimana in TV, subire una commozione cerebrale, stare fuori per cinque settimane, fare una difesa del titolo e perderlo, non sono mai stato più frustrato in tutta la mia carriera in WWE quando è successo."
Lavorare e viaggiare con AJ Lee e Big E Langston: "Sì, lo facciamo, non sempre, ma qualche volta noi tre viaggiamo insieme, ed è davvero divertente perché AJ è un'altra che, fin da bambina, voleva fare questo - come quando io avevo cinque anni, volevo fare questo e ora lo sto facendo - credo che quando lei aveva 8 o 10 anni ha deciso che voleva farlo e lo sta facendo. Quindi questo ci ha avvicinato. Noi due, forse se non fosse stato per il lavoro, non ci saremmo mai avvicinati o detti una parola."
L'intervista completa a Ziggler la potete trovare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it