Gail Kim è stata recentemente intervistata da Marvel.com per promuovere l'imminente ppv Slammiversary XI. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ruolo di pioniere della Knockouts Division: "Direi che l'highlight per me sia stata l'effettiva creazione della Knockouts division. Il mio talento è nel ring. Quando [la TNA] mi contattò la prima volta, mi dissero: 'Non abbiamo nessuna divisione femminile'. Sono stata molto paziente e ho iniziato a fare da manager, cosa che mi piace fare, ma io amo lottare. Questo è il mio vero amore. Ho dovuto aspettare praticamente un anno e mezzo e gli ero sempre dietro dicendogli: 'Ehi, abbiamo bisogno di una divisione femminile. Voglio lottare'. Ed ero proprio lì ogni settimana fino al punto che loro erano stufo di sentirmi. Così un giorno, hanno detto, 'Porteremo qua 10 ragazze. Creeremo un titolo'. Quello è stato l'highlight, per loro per andare effettivamente avanti e iniziare a fare questo. È solo stato un successo da un giorno all'altro. Non abbiamo mai pensato che sarebbe stato un così grande successo. Tutte le ragazze sono così diverse: i loro look, il loro talento sul ring. È stato semplicemente un momento magico. Penso che siano stati i migliori anni della mia carriera. Ovviamente, essere stata la prima Knockouts Champion, cosa che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Tornare di nuovo qui - perché l'ho lasciata per un paio di anni - tornare ad alcune delle vecchie facce e a volti nuovi. Adoro esibirmi per i fan e fare ciò che amo, quindi questi sono i maggiori highlights. E naturalmente il feud con Awesome Kong. Ogni volta che incontro i fan in tutto il paese, la prima cosa che dicono è: 'Adoro la cosa che hai fatto con Kong', che è stata anni fa, e penso che abbiamo davvero lasciato un segno nel wrestling."
Il suo match a Slammiversary XI contro Taryn Terrell: "Immagino di averla presa [Taryn] forse un po' troppo alla leggera. Avrò semplicemente la mia faccia da gioco serio per quel match e la porterò al 100% come faccio di solito. Credo che non mi aspettassi la sua grinta. Lei è, come la chiamano, una 'hot mess'. Uhm, sì. Avrò semplicemente la mia faccia da gioco duro quella notte."
Se guarda i film della Marvel: "L'ultimo che ho visto è stato 'The Avengers', e mi è piaciuto. Adoro quando tutti i supereroi si riuniscono. Adoro Iron Man e amo Robert Downey, Jr. E mi piace il ruolo di Scarlett Johansson in quel film. Adoro le donne forti, le donne spacca-culi come le donne che prendono a calci in culo gli altri nei film Marvel. Mi piace. Penso che io potrei essere la Vedova Nera."
L'intervista completa a Gail potete trovarla a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it