In una recente intervista recentemente pubblicata sul giornale Fighting Spirit Magazine, l'attuale GM della TNA Wrestling Hulk Hogan ha parlato di svariati argomenti relativi soprattutto al suo passato, e comunque estranei alla TNA. Questi sono alcuni highlights.
Una possibilie introduzione di 'Macho Man' Randy Savage nella WWE Hall of Fame, e vorrebbe essere lui a introdurlo: "Ho sentito tutte queste leggende metropolitane sul fatto che Randy [Savage] abbia fatto qualcosa che ha fatto incazzare Vince [McMahon]. Ho sentito due o tre storie diverse, e non so se qualcuna di queste sia vera, ma lui merita di stare nella Hall of Fame [della WWE], e mi piacerebbe essere io quello che lo introduce. Ho già pronto un discorso per lui. Penso solo sia un dovere che lui sia nella Hall of Fame; è stato così influente in questo business, in particolare nella WWF, e nella mia carriera. Sai, lui era l'unico a cui tu potevi passare la cintura, senza perdere soldi. Davi la cintura a The Ultimate Warrior - non voglio tirare giù un po' di nomi - e subito gli introiti andavano verso il basso. Davi la cintura a 'Macho Man', e le cose sarebbero rimaste le stesse, o migliori. Per me, sarebbe bello introdurlo. Abbiamo avuto una frattura per circa 10 anni, e poi proprio prima che morisse, stavo facendo un elettrocardiogramma, quando sento (imitando la voce di Randy) 'Yeah, come va, fratello?' E l'ho guardato, e lui era lì, un ottimo aspetto. Ho detto, 'Hey Mach, come va?' Gli ho stretto la mano, e l'ho presentato a mia moglie, Jennifer. Era tipo, 'Ciao bella signora, come va?' Jennifer ha detto: 'Oh, signor Macho, ho sentito parlare molto di te. Sai, abbiamo tre o quattro avvocati a casa oggi, quindi cucineremo. Ci piacerebbe che ci fossi.' Ma lui ha semplicemente detto, 'Non sopporto gli avvocati, baby, forse potremmo cominciare con una telefonata?'
La morte di Savage: "Ero in uno show con Lanny [Poffo, fratello di Randy], Scott Steiner e Kevin Nash in Canada [poco prima della morte di Randy], e Lanny mi aveva detto che sua madre era depressa perché suo padre era morto, e mi aveva chiesto se io e Randy potevamo andare a vederla. Dovevamo fare un barbecue a casa di Randy per sua madre, e sorprenderla. Ma a metà settimana, Randy è morto. È stata dura perché avevamo appena ricominciato a parlarci dopo tutte quelle stronzate, ero entusiasta di parlare con lui, lui era felice di parlare con me, e poi è deceduto. È stata [imprecazione] dura. Lui era un grande uomo, troppo. Aveva un cuore buono, ragazzo. Era una brava persona."
La sua volontà di turnare heel in WWF: "Vince e io eravamo grandi amici, ma quando parlavamo di soldi, eravamo nemici. Così sono andato [in WCW] con il rosso e giallo, ho battuto Ric Flair, e l'Hulkamania è partita di nuovo. Poi, creativamente, mi sono trasformato in un cattivo ragazzo, cosa che avevo sempre voluto fare in WWF ma nessuno lo voleva. Ho sempre detto: 'Potrei essere il miglior cattivo di sempre. Lasciatemelo fare', ma nessuno voleva che io fossi un cattivo ragazzo. Ai tempo del Warrior, avevo davvero voglia di fotterlo come un cattivo ragazzo, volevo battere The Ultimate Warrior a Toronto [a WrestleMania VI], ma come un heel. Ho solo pensato che sarebbe stato intenso, e io sarei stato il miglior cattivo di sempre. Avrei potuto farlo, e poi avrei detto: 'Dimenticate le preghiere e le vitamine, l'ho fatto per i soldi!' Ma si tratta solo differenze creative, e Vince sa quello che fa, credimi. Volevo solo provare qualcosa di diverso nella WWF."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it