You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Kevin Owens sul suo match ad NXT Takeover, il suo futuro in WWE ed altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kevin Owens sul suo match ad NXT Takeover, il suo futuro in WWE ed altro

Il WWE NXT Champion Kevin Owens ha rilasciato un'intervista a Rolling Stone prima dell'episodio di Raw di questa notte.
Di seguito alcuni highlights dell'intervista.

Come è stato il duro lavoro in questi mesi ad NXT rispetto alla vita nelle indie?

Uno dei più grandi vantaggi nell'essere qui ad NXT è che posso dormire nel mio letto, durante il periodo nelle indie ero sempre in viaggio due o tre giorni alla settimana, arrivando addirittura a svegliarmi e chiedermi in che città mi trovassi. Il che, onestamente, mi piaceva. E' una delle cose di essere un wrestler. Ma quando ho firmato con la WWE e sono partito per Orlando, mia moglie ed i miei figli mi hanno seguito. E' stato fantastico. Mia figlia ha appenacompiuto un anno un paio di settimane fa, dovevo esserci, non come è successo con il mio primo figlio. Tornerò in viaggio quando sarà il momento.

Quando hai firmato con la WWE, c'era qualcosa predisposto per te nell'immediato futuro?

Non mi hanno mai promesso niente, ma conta veramente tanto l'opportunità di lavorare per la WWE. Ho fatto il tryout, e quando mi hanno offerto il contratto non erano come "Oh mio Dio, non possiamo far nulla senza di te, ti prego firma". Mi hanno proposto un accordo, ed il nome che mi sono fatto nelle indie sicuramente mi ha aiutato ad avere il tryout, ma non mi hanno offerto nulla riguardo ad un mio futuro nel main roster o l'essere inserito ad NXT. Penso di aver fatto un buon lavoro fino ad ora.

Sei piuttosto presente sui social media. Come si fa ad avere un tale senso di humour su twitter mantenendo quel tuo stoicismo sul ring?

Penso che la maggior differenze sia qua suona la campanella sul ring, vivo per il match e per ciò che devo fare, invece che prestare attenzione alla folla. Quando sono fuori dal ring e su Twitter, sono solamente io. Se c'è una cosa divertente da dire, la dico. Non mi tiro indietro solamente perchè adesso devo fare la persona seria. Da un suono della campana all'altro c'è solamente un modo diverso di fare le cose, e penso di esser riuscito a metterle assieme. Sto comunque ancora apprendendo, per migliorare ancora.

In vista di NXT Unstoppable, pensi sarà una conclusione per il tuo feud con Zayn, oppure sarà solo un altro step che porta voi due ad un nuovo livello?

Penso che la storia tra me e Zayn possa concludersi in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento, ma ovviamente punto a fare la storia di questa disciplina anche con altri wrestler, sia di NXT che del main roster. NXT è speciale, e tutti quelli che guarderanno NXT Unstoppable lo vedranno quanto è incredibile. Io e Sami faremo del nostro meglio, e lo faremo ancora se ce ne sarà bisogno.

Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top