Kurt Angle ha recentemente partecipato al programma radiofonico di Mark Madden per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.
La necessità per la TNA di concentrarsi sui giovani talenti e non su Hulk Hogan: "Sai cosa, questo è un argomento delicato. Amo Terry [Hulk Hogan], ma hai ragione, si tratta di far emergere i talenti più giovani. E il modo per farlo è farli lottare contro i veterani come me nei main event. Speriamo che in futuro inizieranno a farlo più spesso."
Il suo tentativo di partecipare alle ultime Olimpiadi, che lo ha fatto infortunare in TNA: "Credo che probabilmente quello sia stato l'inizio della mia rovina in TNA per dove mi volevano. Si aspettavano che io mi allenassi per le Olimpiadi e andassi alle Olimpiadi, così che potessero tipo togliermi di torno. Poi, non avevano molto in programma per me [dopo l'eventuale fine della sua missione alle Olimpiadi]. Però, ho detto, 'Ehi, è finita. Cosa facciamo adesso?' E loro hanno detto: 'Avremo dei piani per te e inizieremo a rimetterti dentro'. Quindi, vedremo qui in futuro."
Dove intende ritirarsi, in TNA o a WrestleMania: "Mi piacerebbe farlo in TNA. Sono stato molto, molto felice qui. Mi trattano molto bene. Semplicemente non si può mai sapere. Il modo in cui voglio ritirarmi, voglio uscire con il botto. Spero in Dio che entro i prossimi tre anni, saremo in grado di avere un PPV che sia minuziosamente vicino a WrestleMania. Ma, non lo abbiamo. Non ancora. Ma, si sa, tutti vogliono sempre ritirarsi a WrestleMania. È una cosa difficile perché io voglio rimanere in TNA - amo questo posto - ma quando hai la possibilità di tornare ed esibirti di fronte a milioni di persone in PPV e a 100.000 fan nello stadio, è un po' difficile non farlo. Ma, come ho detto, sono felice in TNA e qui è dove voglio stare."
L'intervista completa a Angle potete ascoltarla qua sotto:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it