Matt Hardy ha rilasciato oggi un’intervista ai giornalisti John Corrigan e James Seltzer. I punti salienti dell’intervista sono stati:
Lavorare per vince McMahon: “Vince è molto intimidatorio, ha un carattere dominante e forte personalità. Ho visto Vince avere delle piccole idee che all’inizio non sembravano granché ma che poi alla fine ti fanno dire: Oh mio Dio, questo è un colpo di genio! Tira fuori il massimo da tutte le piccole cose. Questa è una cosa che ho imparato durante il periodo che ho lavorato con lui. Quando descrivo Vince, io lo chiamo genio psicotico. L’ho visto più volte quando era arrabbiato e maniacale verso le persone senza motivo. Lui non ha paura di fare qualsiasi cosa. Ha fatto tutto questo ... lui ha avuto la testa rasata, ha fatto cose imbarazzanti con le ragazze. Non c’è niente che non abbia pensato di fare che poi non ha fatto”.
Il rapporto con il fratello Jeff: “Lo vedo ogni giorno che lui è a casa. Io e la mia ragazza Reby Sky abbiamo fatto incursioni nella sua piscina e abbiamo tenuto compagnia a sua moglie tutti i giorni, è stato bello. Jeff sta facendo grandi cose. Egli è ancora un enigma, ma è passato dall’essere uno degli enigmi più imprevedibili che tu abbia mai incontrato ad essere l’uomo più responsabile che io conosca, soprattutto da quando è diventato padre. Non credo che il nostro rapporto sia stato più forte di quanto lo sia adesso”.
Perdita di importanza della categoria di coppia: “La categoria ha avuto il suo boom in un momento molto speciale…. L’Attitude Era. Stone Cold era un incandescente bianco mentre The Rock è stata una Megastar enorme. I Ratings erano fantastici e quei ragazzi riempivano le arene di tutto il mondo. Il Management è stato abile a mettere i ragazzi migliori al top, in tal modo non doveva preoccuparsi del resto e si poteva concentrare sulla categoria di coppia e sulle Divas. John Cena è il volto della WWE in questo momento ma non c’è nessun record TV o ratings o arene che vantano il tutto esaurito come ai tempi dell’Attitude Era. Una volta che si ritroveranno dei ragazzi che possano portare da soli avanti la compagnia, il Management potrà tornare a concentrarsi sulla categoria di coppia”.
Altri argomenti dell’intervista sono stati:
La sua salute mentale e fisica dopo gli ultimi due anni.
Quali Tag Team hanno ispiratogli Hardys.
Cosa ha in serbo per Rising Extreme di Sabato a Philly.
Credits: www.lordsofpain.net e www.wrestlingrevolution.it