Mickie James ha recentemente partecipato allo show radiofonico di Brandon Baxter per parlare della sua carriera nel wrestling. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.
Com'è uscire fuori dalla Impact Zone: "Oh mio Dio, è incredibile. È così incredibile, per il pubblico live. Non c'è niente come un pubblico live, prima di tutto, soprattutto quando si tratta di un pubblico in diretta televisiva perché sono così coinvolti. Ed è, da cinque a 10mila persone di fronte alle quali stai lottando e ti stai caricando con la loro energia. È incredibile. Ovviamente amiamo la Impact Zone, ma per noi come compagnia, visto che siamo in crescita e in espansione, è bello uscire ed essere semplicemente in grado di visitare il mondo e di portare lo show on the road e solo mostrare loro di cosa si tratta Impact Wrestling."
Cosa le piace portare con sé on the road: "Ho dei piccoli gingilli. Io sono un po' hippie quindi ho la mia roccia della saggezza che viene con me, è sempre nella mia borsa, ovunque io vada. Questa sono io, sono una hippie. Ovviamente i miei stivali da wrestling, finiscono per andare con me ovunque, perché semplicemente non si sa mai. Non sappiamo mai veramente quello che faremo fino a quando non arriviamo lì. Quindi bisogna essere preparati per qualsiasi cosa. Mi piace avere il titolo nella mia borsa, ogni volta che vado. Non necessariamente in questo momento, perché non ne ho uno."
Volare con una cintura titolata: "La chiave è che tu non controlli mai il titolo. Lo metti sempre davanti. Così, quando stai passando ai controlli è sempre un piacere perché per qualche motivo glii piace sempre tirarlo fuori e tenerlo così sopra la loro testa [ride], e metterselo sopra la loro spalla e metterselo alla loro vita; vedere come gli sta."
Mickie ha parlato anche di altre cose, come la sua carriera nella musica country. Potete ascoltare l'intervista completa nel seguente video:
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it