You are here: Home News News Others Intervista a Nigel McGuinness sullo sviluppo della ROH, se tornerebbe in TNA e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Nigel McGuinness sullo sviluppo della ROH, se tornerebbe in TNA e altro

Nigel McGuinness (anche conosciuto in TNA con il nome Desmond Wolfe) è stato recentemente intervistato nello show radiofonico inglese 'Inside The Ropes' a proposito del suo documentario 'Last of McGuinness' e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Se considera ancora la sua carriera un fallimento: "Sono dovuto tornare sui miei passi. In parte, mi sento ancora nello stesso modo in cui mi sentivo allora. Non ho realizzato il mio sogno. Il mio sogno era essere lì, lottare in WWE, avere abbastanza soldi con cui ritirarmi ed essere riconosciuto per strada. Credo che il risultato di ciò passi attraverso questo, le esperienze che ho passato e l'aver lasciato un po' un impatto sulla vita delle persone ne hanno fatto valere la pena. Questa per me è la storia del documentario."

Far parte della ROH come un talento sullo schermo: "Mi piace far parte della Ring of Honor. Penso di aver raggiunto tutto ciò che potevo lì quindi non c'era quel senso di delusione lì. Sono stato davvero felice con la mia carriera lì. È bello tornarci e cercare di aiutarli a raggiungere il livello successivo."

Le critiche alla ROH per non essere più al livello una volta: "Siamo in un periodo difficile, con la transizione. Quando Punk e Joe se ne sono andati è stato difficile riempire quel vuoto, quando io e Dragon ce ne siamo andati, è stato difficile riempire quel vuoto. Gli altri ragazzi hanno dovuto accellerare, ma gli è stata data l'opportunità di accellerare nel modo giusto. Andando avanti, Delirious ha avuto dei regni in modo creativo e penso che siamo tutti entusiasti di ciò e stiamo cercando di riportare la Ring of Honor come quand'era dall'inizio alla fine il miglior prodotto sul ring al mondo. C'è stato qualche problema iniziale quando Sinclair è subentrato, ma penso che stiamo andando nella direzione giusta e sono entusiasta di vedere come andranno le cose."

Il British Bootcamp: "No, non ho avuto la possibilità di vederlo per niente. Sono super felice per loro. Spud è un ragazzo che ho visto negli show e ho pensato fosse fantastico ma come la maggior parte delle persone ho pensato fosse troppo piccolo, basandomi sulle pratiche di assunzione per un contratto all'estero, ma è fantastico che ha avuto quella possibilità."

Se prenderebbe in considerazione un ritorno in TNA: "Non penso ci sia qualcosa che potrei aggiungere a loro basandomi sul loro prodotto attuale. Hanno una nozione di ciò che è il wrestling e si atterranno a quella, quindi non sono molto interessato."

L'audio dell'intervista completa a McGuinness lo potete ascoltare a questo link: http://theinsidenetwork.podomatic.com/entry/2013-01-31T17_31_20-08_00.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top