Paul Heyman ha recentemente rilasciato un'intervista a RollingStone.com (disponibile per intero a questo link). Qui di seguito ne trovate alcuni highlights tradotti:
Cesaro e Curtis Axel che non hanno avuto fortuna come CM Punk e Brock Lesnar come 'Paul Heyman Guys': "Penso che il livello sia stato piazzato così in alto con la chimica che abbiamo io e Brock, e con la chimica che abbiamo avuto io e Punk, che sarebbe molto difficile eguagliarlo. Non è solo una situazione di 'metti un manager A con un wrestler B'. Soprattutto quando stai puntando al top. Non ho mai attraversato la tenda con qualcuno che non stessi cercando di presentare come main-eventer per WrestleMania, e non voglio mai farlo. E sono sicuro che i performer con cui ho lavorato non volevano avere un advocate il cui obiettivo fosse niente di meno di questo. Ma a volte la chimica semplicemente non c'è."
Il mito dell'attuale stint di Brock Lesnar che parla da sé: "Se guarderete alla WWE di oggi fra 20 anni, vorrei suggerire che i due match più degni di nota [di quest'anno passato] sono stati la conquista della streak di imbattibilità di Undertaker da parte di Brock Lesnar a WrestleMania e il pestaggio più unilaterale e incontrastato di una top star nella storia quando Brock ha colpito John Cena con 16 suplex e lo ha schiacciato a SummerSlam. Non credo che nient'altro, da una prospettiva storica, possa tenere il passo con quei due."
La prossima evoluzione del business: "La prossima evoluzione del business non sarà il contenuto effettivo o la presentazione, ma il modo in cui il business e il contenuto viene distribuito. Vorrei suggerirvi che con i canali di distribuzione di oggi, che sono smartphone e altri accessori portatili, il prodotto tenderà a essere più giovane nei prossimi due anni, perché sarà quello il pubblico."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it