You are here: Home News News WWE Intervista a Paul Heyman sul suo attuale periodo in WWE, sulle differenze tra Lesnar e Punk e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Paul Heyman sul suo attuale periodo in WWE, sulle differenze tra Lesnar e Punk e altro

 

Paul Heyman ha recentemente parlato con Fighting Spirit Magazine. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:

Sul suo attuale periodo con la WWE: "Mi sto divertendo alla grande, è la migliore di tutte le circostanze. ... Perché sto lavorando con persone con cui assolutamente adoro lavorare. All'inizio sono tornato per lavorare con Brock Lesnar e non potevo pensare a uno scenario migliore per tornare in WWE che con Brock. Poi, dopo Summerslam quando Brock se n'è andato, stavo andando via, anch'io, e poi è arrivata la possibilità di lavorare con CM Punk."

Sulle differenze tra Lesnar e Punk: "Con Brock, io facevo tutta la conversazione e sostenevo la posizione e poi lui la confermava sul ring. Con Punk, non avrebbe alcun senso per me fare tutta la conversazione. Devo parlare veramente poco. 'Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il WWE champion CM Punk,' e poi boom. Questo è tutto quello che dovrei davvero dire. Quindi, si tratta di un tipo di posizione alla Meyer Lansky più che il ragazzo che deve consegnare completamente in anticipo il messaggio per - a titolo di esempio - Brock Lesnar."

Il breve articolo con le parole di Heyman lo potete trovare a questo link: http://www.fightingspiritmagazine.co.uk/art/news/42/paul-heyman-speaks-out-on-wwe.


Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top