You are here: Home News News WWE Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo contratto, il brand WWE rispetto alla TNA e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Rob Van Dam sul suo ritorno, il suo contratto, il brand WWE rispetto alla TNA e altro

Rob Van Dam è stato intervistato da VOC Nation Radio e ha parlato del suo nuovo contratto con la WWE. Questi sono alcuni highlights dell'intervista:

La natura del suo attuale contratto con la WWE: "Non si tratta sicuramente di un paio di apparizioni e basta."

Il suo programma: "Decisamente non sono interessato a un programma a tempo pieno. Prima di andarmene dalla WWE ho chiesto se c'era qualcosa di part time per me (come mi aveva offerto la TNA), e loro mi rivolevano indietro ma mi rivolevano a tempo pieno."

Il cambio di visione sul full time e part time in WWE: "Ora le cose sono cambiate; ci sono persone diverse nell'ufficio che sono più comprensive circa la vita sulla strada combinata con la carriera nel wrestling. Hanno cambiato opinione; questo sarà magnifico. C'è molta eccitazione."

L'impatto della sua firma sul settore: "Ci sono molte manovre che puoi fare sul ring per gasare il pubblico; non ci sono molte cose che puoi fare per gasare l'industria - indovinate un po' cosa ho fatto io? BOOM!"

La forza del brand WWE: "Molte persone non hanno notato molto di quello che ho fatto negli ultimi 3 anni. Con un video di 48 secondi, la WWE ha reso RVD più rilevante di quanto lo fosse stato negli ultimi anni. Un sacco di fan non guardano la TNA. Le persone mi chiedevano se mi fossi ritirato, e io mi sentivo come un costante ambasciatore nel dire alla gente di guardare la TNA per vedermi."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top