You are here: Home News News WWE Intervista a Ryback sul voler superare John Cena e le sue azioni nell'ultimo RAW
WrestlingRevolution.it

Intervista a Ryback sul voler superare John Cena e le sue azioni nell'ultimo RAW

Ryback è stato recentemente intervistato da 106.7 The Fan su DC/CBS Radio durante il WrestleMania Axxess. Questi sono alcuni highlights.

Il suo desiderio di superare John Cena: "Il mio obiettivo è quello di prendere la posizione #1 da John Cena e prendermi in consegna la compagnia. Non ho paura di dirlo. John, lo rispetto più di chiunque altro, è uno che lavora davvero duramente. È stato al top per 8-10 anni ed è stato intoccabile. Io sono l'unica persona che lo può toccare e penso di poter vendere più di lui con il merchandise, e posso fare cose che lui non ha ancora fatto."

Sull'enormità di fare ciò: "Queste sono parole grosse e ho grandi scarpe da riempire, e lui sa come mi sento. Mi sento come se la nostra compagnia abbia bisogno di qualcuno nuovo che si faccia avanti. Sono molto schietto e voglio essere il WWE champion e avere la chance di caricarmi la compagnia sulle spalle. Amo questo, ho una passione per questo, e penso che il mio meglio sia migliore del suo meglio."

Le sue azioni nell'ultimo RAW: "In realtà avevo solo pensato di gettare Santino [Marella] addosso a Mark [Henry] e metterlo ko fuori dal ring. Mi sono preso delle libertà là - si fidano di me quando sono là fuori. Santino - lui mi diverte - così quando l'ho fissato e lui ha tipo tirato su le mani, ho detto: 'Perché no?' L'ho solo tirato fuori e lanciato addosso a Mark."

L'intervista completa a Ryback la potete ascoltare qua sotto:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top