You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Sting: cosa lo spinge a rimanere in TNA e a continuare a lottare
WrestlingRevolution.it

Intervista a Sting: cosa lo spinge a rimanere in TNA e a continuare a lottare

Sting è stato recentemente intervistato da Brandon Baxter di 101.7 Kiss FM (una stazione radio di Jonesboro, in Arkansas). Questi sono un paio di highlights.

Perché è rimasto in TNA: "È la stessa risposta ogni volta e cioè il brand, semplicemente amo il brand. Mi ricordava la vecchia scuola WCW e in realtà l’avvio di Monday Nitro e diventare la favola della città e poi la favola del mondo intero, e ho visto lo stesso potenziale qui con questo gruppo di ragazzi e anche tutti gli altri dietro le quinte."

Che cosa lo ha fatto rimanere nel wrestling così a lungo: "Ragazzo, il pubblico. Il pubblico è sempre il biglietto, sempre la chiave lì. Ho sempre avuto un rapporto con il pubblico per così tanti anni e, ragazzo, ogni wrestler che nega ciò ti sta mentendo. Il pubblico conta. È anche per i ragazzi e il gruppo di persone che abbiamo e il cercare di realizzare qualcosa, per portare il nome e il brand là fuori."

Altri temi trattati sono stati il suo avversario più duro, il lavoro con Ric Flair, le origini del suo face paint e altro ancora. L'audio-intervista completa a Sting la potete ascoltare nel seguente video:

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top