You are here: Home News News WWE Intervista a The Miz sui suoi inizi nel wrestling, il suo debutto in WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a The Miz sui suoi inizi nel wrestling, il suo debutto in WWE e altro

Di recente The Miz si è seduto con quelli di Red Carpet Crash per parlare della sua carriera nel wrestling e del suo prossimo film, 'The Marine 3: Homefront'. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

Cosa lo ha spinto a entrare nel wrestling: "Tutta la mia vita è stata in TV, in un certo senso. E sai cosa è figo? Ehm, il fatto che la gente ha visto il sogno fin dall'inizio. Del tipo, quando ero a The Real World, prima di The Real World non pensavo che avrei potuto fare qualcos'altro oltre ad andare al college, dopo il college tornare a Parma, in Ohio, farmi una famiglia, trovare un lavoro, e questo è ciò che si fa per il resto della vita. E, quando sono andato a The Real World, mi ha fatto capire che avrei potuto fare quello che volevo. Così sono tornato a Parma, mi sono guardato allo specchio, mi ricordo che guardavo me stesso nello specchio e proprio a destra accanto a me sullo scaffale c'era un Rock, The Rock, un'action figure. E mi sono detto: 'Che cosa vuoi fare della tua vita?' e ho visto quella cosa e mi sono detto: 'Ho sempre amato la WWE , voglio essere una superstar della WWE.' Così mi sono trasferito a Los Angeles, ho iniziato la formazione nelle federazioni indipendenti mentre facevo tutte quelle sfide che tutti hanno visto. E alle sfide rispondevo tipo 'Io sono The Miz, io sono The Miz! WWE... puoi alzare lo sguardo verso di me?'"

Com'è stato il suo debutto in WWE: "Per un anno sono stato nel territorio di sviluppo, fino a quando ho debuttato a Portland, in Oregon, al Rose Garden Center come presentatore di Friday Night Smackdown. Volevano che fossi il Ryan Seacrest della WWE. E io ero tipo, sai crescendo da bambino, guardando Ultimate Warrior e Hulk Hogan, non ho mai sognato di voler essere il Ryan Seacrest della WWE. Ma, sai cosa, mi prenderò tutto quello che riesco a ottenere."

Come è stato trattato quando ha debuttato a Smackdown: "I fan mi odiavano, perché la WWE è come una confraternita. Lo spogliatoio mi odiava. Non piacevo a nessuno perché venivo da un reality show, e ho dovuto guadagnarmi il rispetto. E questo è quello che ho deciso di fare. Ho deciso di guadagnarmi il rispetto non solo del WWE Universe, non solo dello spogliatoio, ma di tutti. Ehm, tutti dicevano che sarei stato licenziato entro tre mesi. Sono qui oggi, seduto di fronte a te, nel 2013, come una persona che ha lottato nel main event di Wrestlemania, è stato WWE Champion, 2 volte United States Champion, Intercontinental Champion, 4 volte Tag Team Champion, 2 volte vincitore di Slammy Award, e ora protagonista di un film dei WWE Studios, 'The Marine 3: Homefront'."

L'intervista completa a The Miz la potete trovare al seguente link: http://www.redcarpetcrash.com/interview-with-wwes-the-miz-mike-mizanin-promoting-the-marine-3-homefront/.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top