You are here: Home News News WWE Intervista a The Miz sul suo cambio di attitude, sull'aver lavorato con Rock e Cena e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a The Miz sul suo cambio di attitude, sull'aver lavorato con Rock e Cena e altro

The Miz è stato recentemente intervistato da The Carroll County Times per promuovere degli eventi della WWE a Washington, DC, previsti per il prossimo weekend. Ecco alcuni punti salienti:

Sul suo recente cambiamento di attitude: "È un po' strano perché non ho fatto niente di diverso dal solito. Sono ancora la stessa identica persona presuntuosa, arrogante, egoista che ero prima, è solo che ora forse i fanno stanno iniziando a capirmi e a tifarmi perché, secondo me, io non sono mai stato un cattivo ragazzo. Sono sempre stato un bravo ragazzo. Ho fatto quello che dovevo fare per vincere come tutti gli altri in tutto il mondo, lo sapete, quando desiderate un lavoro o una promozione, ci passate sopra. Ed è quello che sto facendo, mi sto prendendo quello che voglio. Ecco, questo è quello che ho sempre fatto e credo che ora i fan mi stiano davvero sostenendo, dicendo, sapete cosa, mi piace questo ragazzo. Conosco qualcuno simile a lui. Sono un ragazzo che le persone possono sostenere se mi capiscono e penso che stiano cominciando a capirmi."

Sull'aver lavorato con The Rock e John Cena: "Ogni volta che sei sul ring con The Rock o John Cena, devi brillare. Sostanzialmente devi mostrare quello che hai. E penso di averlo fatto. Così ogni volta che ho avuto il microfono e ho potuto di parlare con The rock o John Cena, credo di essermi trovato nel mio territorio e penso che alla fine le persone non stavano parlando di The rock o di Cena, stavano parlando di The Miz. E io ne sto ancora parlando tuttora. The Miz ha mantenuto il WWE Championship, non una ma due volte, a WrestleMania 27. Voglio dire, ho fatto la storia quel giorno. Così ho ottenuto di potermene vantare per il resto della mia vita e mi sentirete vantarmene per il resto della mia vita, perché è qualcosa di cui vado fiero."

 

Sul gestire la tabella di marcia della WWE: "Questo è ciò che ho chiesto. Ho chiesto di essere una superstar della WWE, quindi stare sempre seduto qui e lagnarmi del tipo 'Oh, non ho mai un giorno libero, sono così stanco'... No. Io lo voglio. Datemelo. Voglio essere la più grande star che la WWE abbia mai creato. Quindi, per farcela devo fare tutto."

L'intervista completa a The Miz la potete trovare a questo link: http://www.carrollcountytimes.com/features/the-miz-s-long-road-to-success-leads-to-d/article_58823155-427e-57fa-a16f-3b87779dce4f.html.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top