Wade Barrett ha recentemente partecipato a un'intervista con il sito web del Lancashire Evening Post (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
I suoi attuali problemi con il visto: "Sono tornato [in Inghilterra] per il momento per procurandomi un nuovo visto, stiamo avendo qualche ritardo con questo. In realtà sono andato a guardare il Preston North End poche settimane fa, sono andato e li ho guardati giocare a Walsall e ho incontrato il manager e i giocatori, cosa che è stata piuttosto fica. Sono tornato per circa quattro settimane. Sarei dovuto tornare negli Stati Uniti due settimane fa e credo che non avrei dovuto esserci per il pay-per-view Night of Champions, ma ho saltato anche Battleground. È molto difficile per me non fare niente al momento, essere senza passaporto. Dita incrociate affinché ciò venga chiarito nei prossimi giorni."
L'essere deluso per non essere stato nella main card di WrestleMania 29: "Ovviamente ci sono molti ragazzi che tornano dal passato, come Chris Jericho, The Rock, Brock Lesnar, Triple H e The Undertaker, quindi i posti sulla card tendono a riempirsi molto rapidamente quando hai ragazzi come quelli che normalmente non sono nello show che tornano e si prendono posti nella card. Per me è molto deludente averlo perso, ma questo è solo il tipo di combustibile in più per me per assicurarmi di essere nello show del prossimo anno."
I cambiamenti in corso al suo personaggio: "Penso che sto sempre cercando di cambiare e sviluppare e penso che devi farlo solo per mantenere i fan interessati, perché loro possono tipo diventare abbastanza annoiati della stessa cosa ancora e ancora. Non ci sono molte persone che possono davvero farla franca senza evolvere e cambiare e dare costantemente cose diverse."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it