La partnership tra Jeff Jarrett e la star della musica country Toby Keith si è formata quando la TNA era in vendita e Jarrett ha sentito i suoi contatti dell'industria musicale di Nashville per cercare di mettere insieme un'offerta per acquistare la compagnia. A quanto pare ci è andato molto vicino a un certo punto .
Bob Carter infatti era andato da Keith per finalizzare l'accordo e le due parti si erano anche trovate su un prezzo. La convinzione è che stavano per trovare un compromesso ma Carter avevano una sola clausola per la vendita, cioè che sua figlia Dixie sarebbe rimasta nel suo ruolo, con un certo potere nella compagnia e un personaggio TV.
Keith quindi ha detto che non aveva intenzione di acquistare la compagnia con queste limitazioni creative, così l'accordo è saltato perché Bob Carter alla fine ha scelto di proteggere la figlia. A quel punto la sensazione di Keith e Jarrett era che non avevano bisogno di acquistare la TNA quando potevano iniziare una loro propria compagnia.
Per quanto riguarda la promotion di Jarrett e Keith, si dice sia ancora molto lontana. Una persona che conosce i fatti ha detto che in pratica il progetto si troverebbe attualmente nella fase 1 su 10 e che probabilmente bisognerà aspettare minimo la fine di quest'anno prima che decolli.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it