Dr. Jerry Wiseman di The Examiner ha riportato che Jeff Jarrett è stato coinvolto in un alterco fisico con il 17enne John Calvin, figlio dell'ex-ECW e promoter della IWA Mid-South Ian Rotten, durante lo show indie della IWA Mid-South di questa domenica sera. Stando al report, Jarrett era arrabbiato per non aver ricevuto la somma di denaro gli era stata promessa; a quanto pare infatti a Jarrett era stata data metà della paga pattuita per lo show e gli è stato promesso che avrebbe ricevuto il resto in "2-3 giorni". Ciò ha spinto Jeff a iniziare a imprecare nei confronti dei lavoratori e ha addirittura dato uno schiaffo a Calvin, facendogli cadere gli occhiali dalla testa e/o rompendoglieli.
Ian Rotten più tardi ha dichiarato: "Jeff e Karen Jarrett erano entrambi ubriachi. Ho uno spogliatoio pieno di gente per sostenermi su questo."
Un wrestler della IWA, che ha chiesto di non essere identificato, ha dichiarato che a un certo punto Jarrett era "fuori controllo" mentre veniva anche incitato dalla moglie Karen, che avrebbe minacciato di andare sul ring e "smascherare" Rotten mentre Drake Younger stava prendendo parte a un'intervista.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it