You are here: Home News News Others John Cena parteciperà al talk show "Live with Kelly and Michael" oggi
WrestlingRevolution.it

John Cena parteciperà al talk show "Live with Kelly and Michael" oggi

WWE Universe, non perdete John Cena a "Live with Kelly and Michael" lunedì! La superstar della WWE, che si sta riprendendo da un intervento chirurgico al gomito, parteciperà al talk show mattuttino per parlare della collaborazione della WWE con Susan G. Komen for the Cure.

Cena ha espresso l'importanza di tutte le superstar della WWE, lui compreso, prendendosi del tempo dai loro impegni per trasmettere buona volontà al WWE Universe e oltre. "È il Mese per la Prevenzione del Cancro al Seno, ed è tutto ciò di cui Susan G. Komen for the Cure si occupa," ha detto Cena. "È un qualcosa per cui dobbiamo trovare una cura. Sono solo felice di farlo. È una grande opportunità per diffondere il messaggio."

Kelly Ripa e Michael Strahan hanno anche qualche sorpresa in serbo per Cena nello show di lunedì. Riveleranno le loro proprie finisher e provocheranno perfino il WWE Champion CM Punk. "Con un approccio un po' diverso, che ha sorpreso i conduttori, ho cercato di essere il più calmo possibile e li ho lasciati essere superstar della WWE," ha detto Cena. "Penso che entrambi potrebbero avere una carriera sul ring se lo decidessero."

Sorprendentemente, il tema del Super Bowl XLII non uscirà fuori nell'episodio di lunedì. Cena è un fan irriducibile dei New England Patriots e la squadra del Massachusetts ha perso il Super Bowl XLII contro i New York Giants nel 2008, quando Strahan giocava come defensive end. "Credo che la cosa migliore sia semplicemente non menzionarlo," ha scherzato Cena. "Penso che se avessimo avuto abbastanza tempo, probabilmente la situazione si sarebbe guastata." Sfidando l'ex-giocatore della NFL, ha detto: "Se tutto va bene tornerò per WrestleMania 29 al Met Life Stadium. Sarò in grado di essere un po' più fisico e potremo vedere chi è davvero l'uomo migliore. Forse è un guanto di sfida che sto lanciando in questo momento. Lui può rilanciarmelo indietro, va tutto bene. O se vuole accettarlo, lo può anche accettare. Prima o poi questa conversazione uscirà fuori e io sarò 'Capitan Uva Acida'. Spero solo che non mi tiri un anello del Super Bowl in faccia."

Questo è un Tout di Cena sulla sua partecipazione al talk Show: http://www.tout.com/m/bpl1h7. Mentre invece questa è una foto di Cena insieme a Kelly Ripa e Michael Strahan:

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top