Thomas Latimer, che appare come Kenneth Cameron nel territorio di sviluppo della WWE, NXT, come membro del team degli Ascension, è stato arrestato la notte della vigilia del giorno del Ringraziamento a St. Petersburg, in Florida, con l'accusa di percosse contro un agente delle forze dell'ordine e ubriachezza molesta. È stato preso in custodia nell'ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas e rilasciato su cauzione 5100$, 5000$ per l'accusa di percosse e 100$ per l'accusa di ubriachezza molesta.
Non si tratta del primo problema di Cameron con la legge. Era stato già arrestato il 29 gennaio 2011 a Hillsbourgh, in Florida, con l'accusa di guida in stato d'ebbrezza.
Sembra che la WWE abbia tagliato i legami con il membro degli Ascension dopo il suo arresto. Il suo profilo è stato rimosso dalla pagina del roster del sito ufficiale della compagnia di sviluppo, fcwwrestling.info.
A questo link potete trovare la foto segnaletica di Kenneth Cameron: http://www.pwpix.net/superstars/t/thomaslatimer/photo-gallery/gallery1/001.jpg.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it