Durante una recente edizione del suo podcast Roddy Piper ha fatto alcuni commenti riferiti a Kevin Nash, dicendo che mentre lui si era alzato e aveva applaudito per Mr. T quando era uscito fuori alla cerimonia della WWE Hall of Fame c'era invece un wrestler che non l'ha fatto perché sentiva che sarebbe stato ipocrita. Piper ha inoltre dato del bugiardo a Nash facendo riferimento a un episodio accorso ai tempi della WCW, dove (a suo dire) per colpa della scarsa bravura di Kevin nel suo lavoro avevano fatto un match orribile ed era stato poi anche minacciato da Nash in una stanza nel backstage, con alcuni testimoni.
Nash quindi è andato con un'invettiva contro Piper su Twitter questo sabato a tarda notte, facendo riferimento a tutto quanto scritto sopra (oltre a dei fantomatici tweet, inesistenti) nei seguenti tweet:
"Piper è un vecchio pazzo squilibrato. È stato schiaffeggiato al tappeto come una cagna. Nella stanza c'erano Hulk, Pac, Scott ed Eric. Lascia perdere Rod. Un invito al podcast?"
"Non sparare un angle. Ho ricevuto i suoi tweet inviati a me. Non si può prendere la strada giusta con una puttana. Volevi dare rispetto, ora veditela con me."
"Hot Rod può avermi sul suo podcast. È così facile."
"Ho finito di parlare di HOT ROD, attenderò la sua risposta. Se sei uno stronzo sulla mia pagina la mia squadra ti bloccherà, io non lo leggerò mi dispiace."
"Amo quando gli stronzi dicono che è vino rosso. La rabbia mantiene sveglio, il vino rosso offusca la rabbia. Ho sentito il suo podcast, lo pagano piper? @R_Roddy_Piper"
Roddy Piper ha quindi risposto a Kevin Nash con il seguente messaggio, accettando la sua sfida per una resa dei conti sul podcast:
"@RealKevinNash Non degradare il tuo status con un linguaggio così! Ci sono dei bambini qui! Abbi un po' di classe! Sei il benvenuto sul mio Pod-Cast! Hot Rod"
A questo punto Nash ha risposto:
"@R_Roddy_Piper preparati. Seguimi, ci scambiamo i numeri. C'è molto di più per te di cui preoccuparti su Twitter che il cattivo LINGUAGGIO"
"@R_Roddy_Piper Non degradare il tuo status con storie di te che sei più in alto di me. Tu sei il codardo. L'ho visto nei tuoi occhi quando ti ho dato uno schiaffo"
Ora sembra però che questo feud su Twitter tra Nash e Piper sia finito. Nash infatti ha detto di aver parlato con Piper ieri pomeriggio e ha twittato quanto segue:
"Ho parlato con @R_Roddy_Piper al telefono, sembra che il nostro ricordo non sia lo stesso. Gli ho chiesto di fare qualche ricerca con quelli che erano nella stanza. Ha detto ok."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it