You are here: Home News News WWE King of the Ring 2015: Quick report e risultati - Chi è il nuovo re?
WrestlingRevolution.it

King of the Ring 2015: Quick report e risultati - Chi è il nuovo re?

Come noto, le semifinali e la finale del torneo King of the Ring sono andate in onda ieri sera in esclusiva sul WWE Network. Il collegamento si è aperto con una grafica in memoria di Verne Gagne, Michael Cole e JBL al commento e Jerry Lawler a fare da presentatore.

Semifinale: Sheamus vs. Neville
Sheamus prende presto il controllo dell'incontro ma Neville ha un comeback, interrotto quando viene lanciato sul tavolo di commento; Sheamus va quindi a segno con la White Noise ma arriva Dolph Ziggler a mostrare il replay della sua vittoria a Extreme Rules. Sheamus quindi fallisce un tentativo di Brogue Kick e Neville lo atterra con un High Kick per poi finirlo con la Red Arrow e schienarlo.
Dopo la fine del match Ziggler sale sul ring per ritirare il premio della sua stipulazione in PPV e parte una rissa, sedata poi dagli arbitri, con l'irlandese che si apre anche una ferita alla testa.

Semifinale: R-Truth vs. Bad News Barrett
Match molto combattuto, con vari conteggi di 2 da entrambe le parti; nel finale Barrett stende Truth con un cheap shot, un colpo improvviso, e lo finisce poi con il Bull Hammer con pin a seguire.

Finale: Neville vs Bad News Barrett
Barrett prova a isolare subito Neville in un angolo ma questi si libera grazie ai suoi calci, solo però per venire poi atterrato; ancora scambi tra i due, tra cui un Asai Moonsault di Neville, che va anche vicino alla vittoria. Barrett riesce poi ad andare a segno con la Wasteland, che non basta, e Neville riesce poi a stendere il rivale con un calcio alto; The Man that Gravity forget parte poi in volo con la sua Red Arrow ma deve atterrare in piedi perché il rivale si è spostato, e quando si gira viene steso dal Bull Hammer di Barrett e schienato
Dopo il match, il nuovo King of the Ring Barrett si incorona da solo sullo stage e dice che la WWE ha finalmente qualcuno con abbastanza classe da potersi definire re; governerà il suo regno con il pugno di ferro e un Bull Hammer.

Qui di seguito trovate un video con la prima intervista di Barrett in veste di re:

Questo invece è un video in cui a Sheamus vengono messi quattro punti di sutura per chiudere la ferita subita per mano di Ziggler:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top