Come precedentemente riportato, la superstar della TNA Kurt Angle è stato recentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza, poi rilasciato sotto cauzione. Si tratta del 6° arresto legato all'alcool per Angle in 6 anni.
TMZ riporta degli ulteriori dettagli sull'arresto: il Texas Highway Patrol (la pattuglia incaricata del controllo delle autostrade del Texas) ha ricevuto una telefonata circa un autista spericolato; l'hanno quindi catturato, scoprendo a che il guidatore era proprio Angle. Kurt è stato fermato con l'accusa di guida pericolosa e la polizia ha poi sentito un odore di alcool proveniente dal veicolo del wrestler. Il rapporto non è chiaro circa se sia stato effettuato un test di sobrietà sul campo oppure no, ma Angle è stato posto in stato di arresto e portato in una vicina stazione di polizia.
Angle ha ora dichiarato che dopo quanto successogli ha preso la decisione di andare in riabilitazione per i suoi problemi legati all'alcool, promettendo che riuscirà a superare tutto questo; Kurt ha pubblicato quanto segue su Twitter: "Sono fortunato ad avere il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e della mia compagnia. Alla luce dei recenti avvenimenti entrerò immediatamente in un centro di riabilitazione. Mi rendo conto che questo è un momento cruciale nella mia vita e chiedo la vostra comprensione come le vostre preghiere e supporto continuo. Sono fiducioso che prendendo questi passi potrò iniziare ad affrontare i cambiamenti necessari nella mia vita."
Anche la presidentessa della TNA Dixie Carter ha espresso il suo appoggio nei confronti del suo dipendente Angle, scrivendo su Twitter: "La famiglia della TNA è sostiene molto i passi che @RealKurtAngle sta prendendo nel suo recupero. Per favore tenetelo nei vostri pensieri e preghiere."
Questa è infine la foto segnaletica fatta a Kurt in occasione di quest'ultimo arresto:
Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it