You are here: Home News News Impact Wrestling Kurt Angle si scusa con i fan per i suoi commenti ma continua a inveire contro CM Punk
WrestlingRevolution.it

Kurt Angle si scusa con i fan per i suoi commenti ma continua a inveire contro CM Punk

 

La stella della TNA Kurt Angle si è scusato per aver minacciato il WWE Champion CM Punk dopo che quest'ultimo aveva chiamato la TNA una compagnia 'indy' nel corso di una sessione di Q&A. Angle ha scritto su Twitter martedì notte:

"Mi scuso con i fan TNA e WWE per il mio commento."

"Non mi aspetto che Punk si scusi con la TNA, ma mi dispiace. Rispetto per il business."

"Non mi scuso con Punk. Solo con i fan WWE e TNA. Punk ha mancato di rispetto alla TNA. Ha molto da imparare sulla fama e la responsabilità."

Nonostante abbia sostenendo di aver messo da parte i suoi commenti precedenti e si sia scusato con i fan WWE e TNA, Kurt Angle ha comunque continuato a inveire contro CM Punk. Angle ha pubblicato numerosi tweet, tutti eliminati poco dopo; eccone alcuni:

"Chi vuole vedere Angle vs Punk?", ha scritto Angle. "Durerebbe 30 secondi. Lol. Sto solo scherzando. Non sono più arrabbiato. Punk, sei al sicuro adesso... Mettiamolo da parte. Angle vs Punk si farà. In WWE o TNA. Io spero in TNA. Staremo a vedere. Cosa ne pensi Punk?"

"Se la TNA è una compagnia indy, allora perché faccio più soldi di quanti ne fa Punk in WWE? Sto solo dicendo."

 

Source: LordsOfPain.net & WrstlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top