You are here: Home News News Others L'arresto di Swagger: data dell'udienza; cambia un capo d'accusa; può essere licenziato dalla WWE?
WrestlingRevolution.it

L'arresto di Swagger: data dell'udienza; cambia un capo d'accusa; può essere licenziato dalla WWE?

Stando a quanto scritto sul quotidiano 'The Sun Herald' di Biloxi, in Mississippi, la superstar della WWE Jack Swagger, a seguito del suo recente arresto e rilascio dietro cauzione, dovrà comparire in tribunale il 12 marzo per rispondere dei reati di guida sotto effetto di stupefacenti, eccesso di velocità e possesso di marijuana.

Cambia quindi uno dei tre capi d'accusa per Swagger: guida sotto effetto di stupefacenti invece che guida in stato d'ebrezza, come riportato precedentemente.

Andando inoltre a comparare le accuse fatte a Swagger con la Welness Policy della WWE, si può vedere che volendo la WWE avrebbe il diritto legale di licenziare Jack Swagger a seguito del suo arresto. Infatti la Welness Policy nella Sezione 14 dedicata all'argormento 'Disciplina per violazioni della legge' (che potete visualizzare a questo link: corporate.wwe.com/company/abuse_policy.jsp#14) recita quanto segue:

     Qualsiasi Talento WWE che venga arrestato, condannato o che ammetta una violazione della legge in materia di uso, possesso, acquisto, vendita o distribuzione di droghe sarà in violazione sostanziale del suo contratto con la WWE e soggetto a licenziamento immediato.
     Oltre alle sanzioni che possono essere imposte in base al suo contratto con la WWE, una violazione di questa Sezione 14 può essere trattata come un test positivo per le droghe proibite da questa politica e, quindi, soggetto alle sanzioni di cui alla Sezione 15 di questa politica.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top