Brian Fritz di Sporting News e del podcast Between The Ropes ha rivelato che la campagna di raccolti fondi GoFundMe lanciata per assistere Jerry Lynn nelle spese mediche necessarie per gli interventi medici di cui aveva bisogno (come riportato a questo link) ha raggiunto e superato il suo obiettivo fissato a 16.000 $, grazie alle donazioni dei fan e di vari colleghi del mondo del pro wrestling. Fritz ha infatti scritto:
"Poco dopo la mezzanotte di giovedì sulla costa orientale, la campagna GoFundMe per aiutare Jerry Lynn ha raggiunto il suo obiettivo. Stando a questa mattina, ha ormai superato l'obiettivo ed è arrivata a 17.585 $ [ora è a 17.910 $].
Grazie mille a tutti quelli che hanno contribuito alla campagna e hanno contribuito a diffondere la notizia per farlo accadare. In totale hanno donato 501 persone [ora 507], il che è davvero sorprendente.
La comunità dei wrestling e i suoi fan hanno davvero lavorato insieme per aiutare Jerry, compresi quelli che non hanno molto ma hanno comunque fatto una donazione. E così molte persone hanno avuto cose belle da dire su Jerry come persona e i loro bei ricordi di lui sul ring.
La campagna ha inoltre ricevuto donazioni del da gente come Steve Corino, Kevin Kelly, Adam Cole, Christopher Daniels, Nick Aldis [aka Magnus], Eric Young, Lita, Court Bauer, Charles Robinson, Bill Behrens e altri, comprese donazioni molto generose da Mick Foley, Austin Aries, Scott D'Amore e Chris Jericho che hanno effettivamente permesso alla campagna di superare l'obiettivo.
La campagna è ancora aperta e si può donare a www.GoFundMe.com/helpjerrylynn e il denaro oltre l'obiettivo sarà devoluto alla Nashville Rescue Mission, che offre cibo, vestiti e riparo ai senza fissa dimora e programmi di recupero a coloro che hanno dei problemi."
Lynn ha registrato un video-messaggio per ringraziare i fan per il loro aiuto, video che trovate a questo link.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it