La cintura dell'Open the Dream Gate Championship (titolo della Dragon Gate) è andata perduta il 21 luglio 2015, a tarda notte.
Dopo la conclusione di Kobe World il titolo è stato collocato nella sua solita custodia per essere tenuto al sicuro e messo sul camion per essere riportato al dojo. Dopo aver fatto una breve sosta al palazzo degli uffici di Sanctuary, il camion è ripartito per il dojo circa alle 2:30.
Dopo aver guidato per un breve periodo, il conducente del camion ha notato le porte posteriori erano aperte. È stato in quel momento che si è scoperto che mancava la cintura. Una ricerca nella zona ha portato a ritrovarne la custodia caso (vuota) in un cassonetto della spazzatura di un condominio nelle vicinanze.
L'Open the Dream Gate Champion Yoshino è stato informato per telefono nel bel mezzo della notte. Si è recato personalmente nella zona per aiutare nelle ricerche, ma sono state vane. Ha dichiarato che spera di poter avere una nuova cintura in tempo per la sua prossima difesa, ma spera anche che i fan lo tifino lo stesso anche se non ce la dovesse avere. Attualmente comunque si sta lavorando per creare una nuova cintura.
Da nuovi dettagli pare che la porta del camion non fosse stata chiusa correttamente prima della partenza, e alcune cinture quindi sono cadute fuori. Inizialmente anche la cintura del Brave Gate Title era andata persa, ma è stata recuperata durante la ricerca.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it