You are here: Home News News WWE La Cruiserweight Division di RAW è al completo? Piani anche per una divisione a SmackDown?
WrestlingRevolution.it

La Cruiserweight Division di RAW è al completo? Piani anche per una divisione a SmackDown?

Come noto, la WWE ha confermato i seguenti nomi per la nuova Cruiserweight Division di RAW, che partirà il 19 settembre: Gran Metalik, Akira Tozawa, Jack Gallagher, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Cedric Alexander, Richard Swann, Brian Kendrick, Noam Dar e T.J. Perkins. Sembra che questo sia il roster completo, almeno per ora, visto che PWInsider riporta che la divisione iniziale vedrà sole 10 Superstar; è molto probabile che nuovi pesi leggeri verranno aggiunti alla divisione nel corso del tempo.

Il piano attuale è che questi Cruiserweight lavorino sia negli eventi TV di RAW sia negli eventi TV e nei live event di NXT. Probabilmente inizieranno presto a lavorare anche nei live event di RAW.

Pare inoltre che Vince McMahon stia spingendo affinché RAW e SmackDown Live abbiano lo stesso numero di campioni, per un motivo o per un altro. Ci sono quindi dei piani preliminari affinché anche SmackDown ottenga la propria Cruiserweight Division, se le cose andranno bene con la Cruiserweight Division di RAW. In WWE hanno già un elenco di altri pesi leggeri, più che hanno lavorato alla rla maggior parte dei quali hanno lottato nel Classic Cruiserweight, che eventualmente chiamarebbero per SmackDown.

In una nota correlata, molte persone all'interno della WWE sono scettiche su come andrà la Cruiserweight Division di RAW. Una fonte ha infatti osservato che non c'è molta fiducia nel fatto che Vince mantenga la divisione quello che dovrebbe essere, ma c'è però speranza che Triple H riuscirà a mantenere le cose in linea.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top