Teil Runnels, figlia del compianto WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, ha avviato una campagna online per fare in modo che suo padre venga ricordato agli Emmy Awards nell'annuale tributo memorial che va in onda per le celebrità che sono morte nel corso dell'anno. Qui di seguito trovate alcuni dei messaggi twittati da Teil:
"Ogni anno c'è un dramma per un posto nel memorial de @TheEmmys ma Dusty Rhodes è stato un pioniere nella tv ppv e una della prime star via cavo. #fact"
"Mio padre merita di far parte di questo tributo. Dite quello che volete sul wrestling, ma lui ha passato decenni a intrattenere le persone in televisione"
"Grazie per tutto l'amore rt. Dream mi ha sempre insegnato che non stai mai puntando troppo in alto. Voi ragazzi siete i migliori #DustyRhodes #EmmyforDusty"
"Così spesso il wrestling o lo sport entertainment è ignorato da Hollywood nonostante i milioni di telespettatori che fa settimanalmente. Il wrestling è una parte enorme della cultura pop americana e Dusty ha contribuito a quell'eredità come writer, produttore e performer @TheEmmys"
"Non stiamo facendo una campagna per un Emmy award, solo l'inclusione nella parte memoriale della trasmissione televisiva. Il suo premio alla carriera è stato la hof WWE"
"#DustyAtEmmys"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it