Jeff Jarrett e la sua Global Force Wrestling stanno contattando molti talenti ultimamente. A quanto pare Jarrett sta parlando con dei talenti sotto contratto con ROH o TNA i cui contratti sono in scadenza e altri talenti che sono bravi ma non sotto contratto. Si dice che Roderick Strong sia il più nome più grande che hanno contattato, ma ci sono dei rumors anche per il Team 3D, Chris Masters e Shelton Benjamin.
Jarrett attualmente ha Scott D'Amore e Sonjay Dutt che stanno lavorando dal lato degli uffici della GFW, con Dutt che sta chiamando i talenti. Jeff pare stia offrendo ad alcuni dei talenti la possibilità di lavorare per 39 date.
Per quanto riguarda i report (link) secondo cui Eric Bischoff e Jarrett avrebbero rivelato in una recente sessione di Q&A nel Regno Unito che Bischoff lavorerà con la GFW, Jeff ha smentito questo storia. Secondo la Wrestling Observer Newsletter Jarrett ha infatti detto: "Se la GFW e la BHE (Bischoff-Hervey Enterprises) dovessero lavorare insieme, non lo annunceremmo in un Q&A nel Regno Unito. Ovviamente hanno sentito quello che volevano sentirsi dire."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it