You are here: Home News News Others La Insane Championship Wrestling arriva nelle tv italiane!
WrestlingRevolution.it

La Insane Championship Wrestling arriva nelle tv italiane!

La Insane Championship Wrestling, tramite la sua pagina Facebook italiana, ha appena annunciato che a partire da venerdì 8 aprile alle ore 21, trasmetterà il suo show settimanale "Fight Club" su Nuvolari TV (canale 62 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata alla voce italiana della federazione, Marco Piva.

La ICW è una federazione scozzese nata nel 2006, che unisce gli elementi del tradizionale Sport Entertainment a quelli dell'Hardcore Wrestling. Nel roster militano sia talenti locali sia worker di fama internazionale: nel corso della sua storia, hanno partecipato agli show wrestler del calibro di Drew Galloway (primo campione ICW),  Prince Devitt (Finn Balor), Magnus, Brian Kendrick, Rhino, Sabu, Mickie James, Tommy End, Jimmy Havoc, Zack Sabre Jr. e tanti altri. La sua popolarità è andata crescendo costantemente negli anni, fino a diventare al giorno d'oggi la promotion europea con il pubblico più vasto: basti pensare che la prossima edizione di Fear and Loathing (il pay-per-view più importante della ICW) si terrà all'SSE Hydro di Glasgow, arena con una capienza di 13.000 posti che ha ospitato anche eventi WWE. L'arrivo nelle tv italiane è un altro chiaro segnale dell'espansione della compagnia.

Questa non sarà la prima esperienza di Nuvolari TV con il wrestling: l'emittente nel 2014 aveva siglato un accordo con la TNA per la trasmissione di Impact Wrestling e dei ppv della federazione, ma con il passaggio di proprietà da LT Multimedia a GM Comunicazione avvenuto a luglio 2015, le suddette trasmissioni sono state interrotte.

 

Fonte: Insane Championship Wrestling & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top