Stando al noto MMA insider Front Row Brian, la lunga amicizia tra CM Punk e Colt Cabana, che andava avanti da più di 15 anni, pare sia finita. Brian ha infatti osservato su Twitter che Cabana e Punk non si seguono più su Twitter e che Punk ha dato di matto dopo aver appreso che Cabana era andato a vedere una puntata di RAW ed era andato anche nel backstage; a quanto pare Colt si è fatto delle foto e Punk non ne è stato felice, visto che a quanto pare ritiene che il fatto che Cabana fosse nel backstage a RAW non aiuti affatto la sua difesa legale contro il medico della WWE dr. Chris Amann.
Come noto, Punk e Cabana sono stati citati in giudizio lo scorso anno da Amann dopo che l'ex WWE Champion nel podcast di Colt aveva sparato a zero sulla WWE e su Amann per il modo in cui la WWE aveva gestito i suoi infortuni. Il caso è ancora in corso ed è in programma una nuova udienza per il 21 maggio 2018.
L'amicizia tra Punk e Cabana risale addirittura alla fine del 1990, quando i due entrarono insieme nel business nell'area di Chicago.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it