You are here: Home News News Others La morte di Bearer: probabile causa del decesso, ultima intervista e video dell'ultima apparizione
WrestlingRevolution.it

La morte di Bearer: probabile causa del decesso, ultima intervista e video dell'ultima apparizione

Riguardo la recente scomparsa del leggendario Paul Bearer, TMZ.com riporta che solo tre giorni prima della sua morte Paul aveva avuto dei problemi respiratori, ed era stato ricoverato in ospedale con la diagnosi di un coagulo di sangue.

'Cowboy' Bob Kelly, presidente del Cauliflower Alley Club, dice di aver visto Paul Bearer durante il fine settimana e fa notare che il leggendario manager era in cattivo stato di salute con un grave problema di respirazione. Stando a quato riportato Paul aveva raccontato alla gente che avrebbe fatto un trattamento per ciò che lui aveva chiamato dei "problemi respiratori", che si sono rivelati essere delle complicazioni date dal coagulo di sangue. Non sappiamo ancora se è stata questa la causa del decesso, ma è molto probabile che sia così.

In quella che è stata l'ultima intervista di Paul Bearer, il leggendario manager si era detto sicuro della sua eredità nello sport-entertainment. Parlando con Chris Yandek di CYInterview.com alla fine di gennaio, la leggenda ha detto che sapeva che un giorno sarebbe finito nella WWE Hall of Fame. Questi sono dei brevi stralci di quell'intervista (che potete scaricare in versione completa a questo link):

"So che ci sarò [nella WWE Hall of Fame]. Ecco, questo è tutto quello che devo sapere. Che si tratti di fra un anno o che si tratta di fra cinque anni da ora, so che il tempo sta arrivando. [...] Sono stato molto, molto fortunato nel wrestling, perché sono solo un ragazzo dell'Alabama, dell'Alabama Gulf Coast, che è cresciuto guardando il wrestling ai tempi dei territori locali. [...] Sono stato in tutto il mondo. Mi sono esibito in tutti i 50 stati, 28 paesi e mi sono guadagnato uno stipendio ogni settimana."

Il video seguente invece riguarda la partecipazione di Paul Bearer al Legends Award del 2013 nella 23° Reunion Annuale dei Gulf Coast Wrestlers a Mobile, in Alabama, durante lo scorso fine settimana. Nonostante sia apparso su una sedia a rotelle e mostri alcuni segni di difficoltà respiratorie, il suo senso dello humor era ancora perfetto e sapeva ancora come lavorarsi un pubblico.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top