You are here: Home News News Others La morte di Reid Flair: il rapporto della polizia, la telefonata di Ric al 911, il funerale
WrestlingRevolution.it

La morte di Reid Flair: il rapporto della polizia, la telefonata di Ric al 911, il funerale

Newsday ha pubblicato il rapporto della polizia per quanto riguarda la morte di Reid Flair.

Nel rapporto si legge che suo padre Ric Flair (elencato come la 'persona di riferimento' con il suo vero nome, Richard Morgan Fliehr) ha chiamato il 911 per chiedere aiuto dopo aver trovato il corpo di Reid in una camera d'albergo a Charlotte; durante la chiamata, Ric ha detto alla polizia: "È freddo! È freddo ed è viola!" La chiamata al 911 è stata fatta alle 10:35 (del 29-03-2013), e Reid è stato ufficialmente dichiarato morto dai medici alle 10:40. Il momento del decesso è stato per ora fissato tra l'1:30 e le 10:35 di quel venerdì.

L'unica parola al momento presente nella categoria 'tipi incapacità' per la morte di Reid è "drugs" [droga], anche se ancora non è stata stabilita la causa del decesso. Il caso Reid è stato assegnato lunedì a un detective della omicidi, nonostante non si sospetti di omicidio.

TMZ.com ha inoltre reso pubblica la telefonata fatta da Ric Flair al 911 subito dopo aver scoperto il corpo di suo figlio; è disponibile a questo link.

Nel frattempo, oggi 3 aprile alle 13:00 (ora locale) si svolgerà il funerale di Reid, presso la Forest Hill Church (7224 Park Road Charlotte, NC 28210); la cerimonia sarà stata aperta a tutti i parenti e amici che vorranno rendergli omaggio. Ci sarà inoltre un servizio di security per evitare che vengano fatte foto o video. Dopo la cerimonia, la sepoltura si svolgerà in forma privata solo per i membri della famiglia. Tutte le donazioni saranno devolute al PAL (Police Athletic League).

 

Source: LordOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top