Sono disponibili nuovi dettagli sulla recente prematura scomparsa di Reid Flair, figlio del leggendario Ric. Reid è stato trovato morto ieri mattina (29 marzo) intorno alle 10:35 nell'hotel 'Marriott Residence Inn' vicino SouthPark, a Charlotte, in North Carolina, dopo che era appena tornato da un lavoro per la All Japan. Il corpo di Reid è stato trovato da un membro dello staff dell'hotel, che ha detto di aver trovato un "uomo che non rispondeva", cosa che lo ha spinto a chiamare il Dipartimento di Polizia di Charlotte-Mecklenburg.
Anche se la polizia non ha ancora confermato la causa della morte, la convinzione iniziale è che si sia trattato di un'overdose. L'ipotesi dell'omicidio sembra essere stata esclusa.
Nel frattempo suo padre Ric ha cancellato tutto le apparizioni previste per questo fine settimana per la Big Time Wrestling, in cui sia Ric sia Reid sarebbero dovuti apparire negli show a Hagerstown, in Maryland, e ad Altoona, in Pennsylvania. Ric sarebbe dovuto anche essere presente all'evento di giovedì del WWE Fan Axxess, ma a questo punto sembra improbabile che ci sarà.
L'agente di Ric Flair ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale ieri a proposito della morte di Reid: "Siamo affranti nel confermare che il figlio di Ric, Reid Fliehr, è deceduto oggi 29 Marzo 2013 a Charlotte, NC. L'indagine sulle cause della morte è ancora in corso. Reid aveva 25 anni ed era un figlio incredibile, fratello, amico, e professional wrestler. Non ci sono parole per descrivere il dolore che Ric e la sua famiglia stanno vivendo e fanno richiesta di privacy durante questo periodo devastante."
Svariati colleghi di Ric, leggende, wrestler, personalità legate al wrestling, e anche la WWE come compagnia, hanno espresso le loro condoglianze per la morte di Reid:
WWE: "La WWE è amareggiata nell'apprendere della scomparsa di Reid Flair, figlio del WWE Hall of Famer Ric Flair. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia Flair e agli amici."
Kurt Angle: "Per Ric Flair e la sua famiglia, mi dispiace così tanto per la scomparsa di Reid, figlio di Ric. Siete stati una famiglia per me. Dio ti benedica Ric! Ti voglio bene"
Eric Bischoff: "Cuore pesante. I nostri pensieri, preghiere e solidarietà a Ric Flair e famiglia per la scomparsa di Reid Flair. Un giorno così triste."
Dixie Carter: "Devastata nell'aver sentito della morte del figlio di Ric Flair, Reid. Per favore unitevi a tutti noi della TNA nella preghiera per Ric e per la sua famiglia in questo triste momento."
Iron Sheik: "Ho appena sentito che Reid Flair, figlio di Ric, è morto. Questo mi spezza il cuore. Dio benedica lui e la sua famiglia per sempre."
Scott Hall: "Ho appena sentito una notizia inquietante, spero non sia vero. Nature Boy le mie preghiere sono con te e la tua famiglia."
Jay Lethal: "RIP Reid Flair"
Gregory Helms: "Affranto nell'aver sentito della scomparsa di Reid Flair. Così giovane. Non riesco a immaginare cosa stia passando Ric."
James Storm: "Rip Reid Flair. Ti volevo bene come un fratello. Dio benedica Ric e la famiglia. Davvero un bravo ragazzo. Mi mancherai amico mio."
Chris Masters: "RIP Reid Flair"
Christopher Daniels: "RIP Reid Flair"
Tara: "Le mie condoglianze alla famiglia Flair. Reid era divertente, talentuoso e un vero tesoro. Ci mancherà davvero."
Questo invece è il video del tributo a Reid Flair con dieci rintocchi di campana fatto dalla Big Time Wrestling nello show di ieri sera, show dove lui e suo padre sarebbero dovuti comparire.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it