You are here: Home News News WWE La partenza di CM Punk: nuovi dettagli, problemi fisici, chi sta lavorando per riportarlo indietro
WrestlingRevolution.it

La partenza di CM Punk: nuovi dettagli, problemi fisici, chi sta lavorando per riportarlo indietro

Nell'ultima settimana, due diverse persone che conoscono la situazione di CM Punk hanno fatto notare che lui se ne sarebbe andato certamente dalla WWE quando il suo contratto sarebbe scaduto a luglio, e una persona ha detto che non si aspettavano nemmeno che durasse fino a luglio.

Per quanto riguarda il fatto che Punk ha parlato con Vince McMahon a RAW prima di andarsene a casa, ora si dice che Punk non abbia visto Vince fino alle 19:30, mentre dei rapporti precedenti dicevano che Vince avrebbe fatto riscrivere RAW dopo le 18:00 quando ha scoperto che Punk stava lasciando. La ragione per cui il match Kofi Kingston vs Alberto Del Rio a RAW è andato avanti così a lungo è perché ha coperto il tempo che è stato inizialmente disposto per il segmento di Punk.

Si dice che Punk e Triple H non la vedano allo stesso modo sul personaggio di Punk ormai da un bel po'. Allo stesso tempo, Punk e Vince McMahon hanno stretto un rapporto sorprendentemente grande. Punk non ha questo stesso tipo di rapporto con Triple H. Si dice che Vince non si sia arreso con Punk e che lo vuole ancora nella card di WrestleMania XXX, per questo sarebbe al lavoro nel tentativo di riportarlo indietro e di trasformare tutto ciò in un'unica grande storyline. La situazione di Punk non dovrebbe essere un work, ciò va detto, ma data la natura del business potrebbe essere o ha il potenziale per diventare un grande work se le cose verranno smussate tra le due parti.

Durante un Q&A al Wizard World a Portland, Oregon, lo scorso weekend, Punk ha anche rivelato che è stato veramente malato, soprattutto da settembre a novembre dello scorso anno. Si è sottoposto settimanalmente a risonanze magnetiche e analisi del sangue, ma i medici non riescono a capire cosa c'è che non va; ora ha iniziato a mangiare carne e sta cominciando a sentirsi meglio, ma non è neanche vicino al 100%. Come se non bastasse, Punk ha preso dei duri colpi durante il Royal Rumble Match di domenica e si è sottoposto a un test per verificare la presenza o meno di una commozione cerebrale lunedì a Raw, ma fortunatamente non ce l'avave; questo test di commozione cerebrale non ha comunque niente a che fare con la sua partenza.

 

Source: PWMania.com, DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top