L'uomo che è stato colpito da uno sparo di uno sceriffo questo lunedì davanti al WWE Performance Center di Orlando (link), il29enne Armando Alejandro Montalvo, ieri era ancora in condizioni critiche all'Orlando Regional Medical Center. È stato sottoposto a un intervento chirurgico lunedì pomeriggio.
Varie persone che hanno visto Moltalvo lunedì hanno affermato che l'uomo era in possesso di un coltello.
Dopo l'incidente sono anche stati scoperti numerosi messaggi bizzarri sui social media di Montalvo, compreso quello in cui l'uomo sparge urina e feci intorno all'edificio della WWE. La sua pagina Facebook indica che aveva anche presentato un video di audizione per WWE Tough Enough quest'anno, candidatura che ovviamente non era stata accolta. Secondo Jeff Williamson, portavoce dello sceriffo della Contea di Orange, Montalvo era stato precedentemente oggetto di un ordine del Baker Act, secondo cui una persona può essere involontariamente detenuta per trattamenti di salute mentale.
La CBS riporta inoltre che lo sceriffo che ha sparato a Montalvo, il Caporale Stephen Wahl, non è stato ferito e, in conformità alla politica dipartimentale, è stato assegnato ad attività esecutive non legali per una settimana.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it