Secondo una fonte, la famiglia McMahon si è detta felice con il loro attuale angle e sentono che questa cosa della televisione che va fuori dalla realtà sta convincendo. La storyline infatti è destinata a continuare nel prossimo futuro.
Lo USA Network in realtà voleva che la famiglia McMahon avesse ancora un posto di rilievo nello show, e Vince e Stephanie hanno entrambi ritenuto che il momento fosse adatto visto che è da anni che sono dei personaggi ricorrenti in TV. Stephanie, in particolare, si è detta aperta a un ritorno a un ruolo televisivo per tutta l'estate visto che i suoi figli sono nelle vacanze estive, cosa che le permetterebbe di portarseli dietro on the road insieme alla sua cameriera e assistenti.
In una nota correlata, i writer hanno ricontrollato varie volte con Vince durante le prove il segmento nel backstage fatto nell'ultimo RAW per confermare che questi volesse davvero dire a Triple H che lui è "più grande di un match con Curtis Axel"; Vince però è sembrato insistente sul fatto che il testo fosse proprio quello che è stato mostrato in onda, cosa che sembrava cozzare con il linguaggio usato nell'episodio precedente riferito a Joe Hennig come una top star.
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it