You are here: Home News News Impact Wrestling La TNA è vicina a raggiungere un accordo per la vendita della compagnia
WrestlingRevolution.it

La TNA è vicina a raggiungere un accordo per la vendita della compagnia

LA TNA a quanto pare è vicina a raggiungere un accordo sulla vendita della compagnia, come riportato nell'edizione di lunedì della Wrestling Observer Radio da Dave Meltzer, che ha dichiarato che la situazione della TNA "sta venendo al pettine".

Billy Corgan e la Aroluxe Marketing hanno entrambi investito dei soldi nella TNA negli ultimi mesi e ne sono diventati azionisti di minoranza; la compagnia ha anche fatto firmare ai talenti dei contratti esclusivi per fare leva nei negoziati di vendita. A quanto pare le finanze in TNA sono state così ristrette nell'ultimo periodo che il personale di produzione non viene pagato da mesi e il PPV Slammiversary del 14 giugno ha rischiato di saltare, se non fosse per un finanziamento dell'ultimo minuto.

Per ora  non si sa nulla su chi potrebbe essere l'eventuale acquirente della TNA. Tre potenziali acquirenti precedentemente riportati includono una società di TV via cavo, una società specializzata in beni patrimoniali in difficoltà e la Aroluxe, che sta già gestendo la produzione della TNA e facendo affari come "TNA" sulla carta.

All'inizio di quest'anno Dixie Carter ha contattato i partner internazionali della TNA Sony Six in India e Challenge TV nel Regno Unito per offrire loro il 10% della compagnia come finanziamento, ma non erano interessati.

 

Fonte: SEScoops.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top