Sembra ci sia qualche buona nuova per la TNA. Dixie Carter ha infatti annunciato che i fan nella zona di Orlando potranno assistere a Bound For Glory e ai prossimi tapings TV; potrebbe quindi essere prossimo anche un annuncio riguardante il futuro della compagnia.
Dixie ha infatti scritto: "Per me non è un'abitudine rispondere alle speculazioni, ma dirò che se siete nei pressi di Orlando questo weekend NON VORRETE PERDERVI QUESTI TAPINGS! Sarà un #BoundForGlory live INCREDIBILE domenica e grandi cose in programma per gli show di @ImpactWrestling. @PopTV"Bound For Glory e i prossimi tapings TV (che dovrebbero coprire fino a dicembre) quindi si svolgeranno, ma pare grazie a finanziamenti non di Billy Corgan o della WWE. Il New York Post riporta infatti che i fondi provengono da una terza parte non identificata.
L'articolo osserva che la TNA ha trascorso gran parte della scorsa settimana a fare trattative con la WWE e con Corgan. Dave Meltzer ha osservato che la WWE era nel giro all'inizio della settimana e poi erano si sarebbe ritirata a metà settimana, quindi non è chiaro se siano ancora in discussione o meno; è tuttavia improbabile che la WWE pagherebbe troppo per la TNA e il loro interesse sarebbe limitato alla loro libreria video.
Il Post ha citato una fonte che ha detto che "nessuna porta è chiusa". In TNA sono quindi riusciti a ottenere finanziamenti all'ultimo minuto, ma rimane comunque il bisogno che qualcuno acquisti la compagnia.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it