La TNA ha lanciato "Where Action Never Ends", una nuova programmazione 24/7 a piattaforme incrociate che porterà i fan ancora più vicino alle vite delle superstars.
Attraverso questa iniziativa infatti le superstar della TNA verranno seguite da telecamere durante gli eventi live della TNA, on the road e nelle loro case, dando agli spettatori la possibilità di sperimentare Impact Wrestling 24 ore al giorno / 7 giorni alla settimana. I fan potranno vedere dei contenuti con "telecamere ovunque" ogni giovedì durante Impact su Spike TV, e per le restanti 166 ore della settimana fino allo show successivo avranno anche avere la possibilità di vedere molti wrestler con dei contenuti esclusivi girati durante la settimana che saranno presentati online su www.impactwrestling.com, sui canali social inclusi YouTube, Twitter, Facebook e Instagram, nonché nei prossimi mesi su una varietà di nuovi canali di distribuzione.
L'iniziativa "Where Action Never Ends" ha il reale scopo di dare ai wrestler la possibilità di approfondire e rafforzare i loro personaggi al di là di Impact. Verrà quindi chiesto a tutti i membri del roster di fare dei video di sé stessi a casa o on the road in reazione alle storyline della compagnia.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it